SPETTACOLI

 
Crediti:
da Anton Cechov / un dis-adattamento di Woody Neri / con Massimo Boncompagni, Loris Dogana, Liliana Laera, Stefana Medri, Woody Neri, Mimmo Padrone, Marta Pizzigallo, Gioia Salvatori / drammaturgia, regia e ideazione scenografica Woody Neri / concept, artwork e realizzazione scena Loris Dogana / spettacolo vincitore di Argot Off 2013 V edizione e Stazione d’Emergenza V Atto – per nuove creatività 2013 una produzione di VANACLU e Teatro di Anghiari,con il patrocinio del Comune di Solarolo e il contributo di Macao

Sinossi:
Farsaccia tragicomico-familiare su gente in vacanza. Vacanza, ovvero Assenza. Sdraio. Ombrelloni. Costumi da bagno. Assordante rumore di riposo. Una Gabbia. Una vasca per pesci. Uno spazio finito. Nessuna via d'uscita. Solo un rincorrersi inutile in un girotondo che sa di trenino da villaggio vacanze, dove ognuno è preda inseguitrice. Lo chiamano "Amore".

Vanaclù è una compagnia di attori. Uno è anche scenografo e disegnatore. Quasi tutti scrivono. Molti suonano. Alcuni cantano. Altri fotografano. Uno prova a metterli tutti d'accordo.

>

Vanaclù - GabbiaNO ovvero "dell'Amar per Noia"