GIORNO 4 // 02-05-2017

Oggi con gli Inna Cantina Sound siamo del blu Mare, come il loro singolo uscito ieri del nuovo EP Mango Papaya!

Ma lo sapete perchè il mare è blu? Tutte le onde luminose del sole vengono assorbite dall’acqua…l’unica a resistere è la luce blu!

Oggi si parte #tuttiblu alle 17 con le proiezioni in India In!

SALIFORNIA, regia di Andrea Beluto
Ciacianiello, pescivendolo del Sud Italia, si impegna a far chiudere il negozio di dischi adiacente alla sua pescheria, punto di ritrovo dei ragazzi del quartiere. Frizzy, gestore del negozio, e Fravaglio, fratello minore di Ciacianiello ma dalla mentalità più aperta, provano a farlo rinsavire.

UNA MODERNA FAVOLA JAZZ, regia di Giulia Schiavon
(selezionato grazie alla collaborazione con Sapienza Short Film Fest)
Una ragazza goffa e cinica da poco iscritta all’università racconta la sua vita, attraverso una favola dettata da note jazz. Uno strano intreccio di eventi la porta a mettere in discussione le sue convinzioni, lasciando finalmente spazio al destino.

Poi si continua in Sala B con il Corto Teatrale IRENE MADRE di Jacopo Neri e a seguire nel Foyer A Filippo La Marca in concerto con il suo lavoro ispirato dalle relazioni sinestetiche tra musica e immagini.

Alle 19 in Sala A FALLISCI FACILE di Alessia Giovanna Matrisciano. Un uomo e una donna. E un’altra donna. Non si toccano, non si ascoltano, non si piacciono. Potete immaginare una forma d’amore tra questi soggetti?

Si torna in Sala B con Nogu Teatro per P. BUTTERFLIES. Una partita di scacchi giunta ormai alla fine. Uno spettacolo in bianco e nero. Unici sopravvissuti il re nero e la regina bianca. Un rapporto fatto di contrasti di odio e amore, di malattia e vita, di realtà e speranza.

Si chiude con la musica!

Prenota e diventa blu anche tu! >>> info@dominiopubblicoteatro.it

#dominiopubblico #DPU25

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ph. Giulia Castellano

 

 

 

Lascia un commento