luglio 13, 2020

Evento di C.G.J. Collettivo Giulio e Jari (15’)

1 agosto, ore 20:00 / Teatro India

DANZA | Selezione Premio Twain

INGRESSO GRATUITO

Evento di C.G.J. Collettivo Giulio e Jari (15’) – Bologna, Firenze

di e con Giulio Petrucci e Jari Boldrini

musiche Simone Grande

supporto di Nexus Factory

residenze artistiche Cango Cantieri Goldonetta

con il sostegno di Anghiari Dance Hub

Finalista Premio Twain_DirezioniAltre 2020

Spettacolo selezionato per la Vetrina Anticorpi XL 2020

Prima romana


Prenota qui


Evento nasce dal desiderio di trasmettere un’esperienza del corpo senza nessun tipo di filtro. Il motore è il fulmineo scambio di informazioni del duo, dove i tempi ritmici rispondono ad un impulso visivo. Attraversando il movimento, viene esplorata ogni forma dell’essere presenti scardinando il movimento in azioni imprevedibili verso luoghi, suggerimenti materiali o metafisici. La nostra relazione unica è lo spettacolo e il coraggio di vivere pienamente e apertamente l’unicità di un legame irripetibile e di condividerlo con tutto il resto. «Il luogo incompiuto, abbandonato e vuoto testimonia una memoria, è disponibile all’evento di rappresentazione che lo realizza; esiste una relazione tra un evento teatrale e un luogo con una sua qualche particolarità; ogni spettacolo incontra un suo spazio ed ha bisogno di un suo luogo speciale perché spazio e concentrazione sono inseparabili e specifici per l’evento di rappresentazione». (Peter Brook)


Istruzioni per l’acquisto dei biglietti spettacoli al Teatro India – Teatro di Roma: è fortemente consigliato pre-acquistare il biglietto online su vivaticket.it (diritti di commissione 10%). È possibile acquistare i biglietti presso il botteghino il giorno stesso degli spettacoli, qualora vi sia disponibilità di posti invenduti. La biglietteria apre 2 ore prima dell’inizio dello spettacolo. Per assistere agli spettacoli, se muniti già di biglietto, è consigliato arrivare almeno 30 minuti in anticipo. L’ingresso seguirà tutte le procedure derivanti dalle normative del Protocollo di sicurezza anti contagio Covid-19.

Per assistere agli spettacoli dal vivo allo Spazio Rossellini Polo Culturale Multidisciplinare Regionale è possibile prenotarsi su https://www.eventbrite.it/ fino a esaurimento posti. Gli stessi spettacoli saranno trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook di Dominio Pubblico – DPlay a cura di Dominio Pubblico, in collaborazione con Monoscopio.