luglio 13, 2020

La Gabbia (Madre Nostra Tour) (50’)

1 agosto, ore 22:30 / Teatro India 

MUSICA | INGRESSO GRATUITO

La Gabbia (Madre Nostra Tour) (50’) – Bologna

Francesco Stefanini (chitarra elettrica)

Andrea Manni (basso elettrico)

Michele Menichetti (voce, tastiere)

Filippo Lambertucci (batteria)

Madre nostra è la natura umana in tutta la sua complessità. Violenza e tumulti dell’anima, ma anche calma profonda e riflessione. Due facce ben distinte ma allo stesso tempo intimamente connesse. Madre nostra racconta storie di uomini e donne a partire dai lati più oscuri fino a quelli più luminosi. Parla di necessità innegabili, dipendenze e vuoti del cuore. Parla di lui, di lei, di noi e di voi con delle immagini ancora inesplorate che, però, vi appartengono da sempre.

Gli spiegoni della Direzione Artistica Under 25:

Fuori fuoco. Questa gioventù si sente così. Descritti come delle larve senza futuro, veniamo scagliati nel mondo reale senza la possibilità di sognare. Ci sono ragazzi invece che riescono a svegliarsi da questa realtà grigia per conquistarsi un sogno. Sono ragazzi come La Gabbia, gruppo proveniente da Bologna che canta della natura umana in tutta la sua complessità, Le tigri da soggiorno, romani e pronti a farsi sentire. Sono i biVio, gruppo che intreccia nella sua musica note pop a influenze rock e folk, nato tra Roma e Parigi; Chris Laraffe che con le parole gioca e crea musiche che ci portano a vedere il mondo dal suo punto di vista, e Niccolò che ha solo sedici anni ma già porta con sé l’entusiasmo e la forza necessaria per conquistare il pubblico. Questi ragazzi sono gli artisti che ci hanno colpito con la loro bravura e il loro spirito ma in particolar modo per il loro essere perfettamente fuori fuoco.

Giulia Corvaro

 


Istruzioni per l’acquisto dei biglietti spettacoli al Teatro India – Teatro di Roma: è fortemente consigliato pre-acquistare il biglietto online su vivaticket.it (diritti di commissione 10%). È possibile acquistare i biglietti presso il botteghino il giorno stesso degli spettacoli, qualora vi sia disponibilità di posti invenduti. La biglietteria apre 2 ore prima dell’inizio dello spettacolo. Per assistere agli spettacoli, se muniti già di biglietto, è consigliato arrivare almeno 30 minuti in anticipo. L’ingresso seguirà tutte le procedure derivanti dalle normative del Protocollo di sicurezza anti contagio Covid-19.

Per assistere agli spettacoli dal vivo allo Spazio Rossellini Polo Culturale Multidisciplinare Regionale è possibile prenotarsi su https://www.eventbrite.it/ fino a esaurimento posti. Gli stessi spettacoli saranno trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook di Dominio Pubblico – DPlay a cura di Dominio Pubblico, in collaborazione con Monoscopio.