luglio 13, 2020

NOMAD – EREM dance (20’)

1 agosto, ore 19:30 / Teatro India

DANZA | INGRESSO GRATUITO

NOMAD EREM dance (20’) – Svizzera

Coreografo e performer Tommy Cattin


Prenota qui


NOMAD è una ricerca coreografica basata su un’esplorazione sensibile e cinestetica dei sentimenti di “straniamento”. Il processo di creazione è stato immaginato come un viaggio sensoriale, esplorando temi di continuità, orizzonte sconosciuto e bisogno interiore di un riparo emotivo quando si incontrano nuove esperienze di vita. L’opera è strettamente legata all’immaginario di un paesaggio aperto come metafora di stato interiore, sentito dal performer nel corso della sua esperienza di costante movimento da un Paese all’altro.

Gli spiegoni della Direzione Artistica Under 25:

NOMAD e’ uno degli spettacoli di danza che desideravo fortemente all’interno del nostro Festival. Tommy Cattin con la sua ricerca artistica danza in una riflessione corporea del proprio io interiore. L’estraniazione viene proiettata attraverso i suoi movimenti, che accentuano la fragilità e la ricerca di equilibrio nella propria condizione di esistenza.

Lucrezia Odino


Istruzioni per l’acquisto dei biglietti spettacoli al Teatro India – Teatro di Roma: è fortemente consigliato pre-acquistare il biglietto online su vivaticket.it (diritti di commissione 10%). È possibile acquistare i biglietti presso il botteghino il giorno stesso degli spettacoli, qualora vi sia disponibilità di posti invenduti. La biglietteria apre 2 ore prima dell’inizio dello spettacolo. Per assistere agli spettacoli, se muniti già di biglietto, è consigliato arrivare almeno 30 minuti in anticipo. L’ingresso seguirà tutte le procedure derivanti dalle normative del Protocollo di sicurezza anti contagio Covid-19.

Per assistere agli spettacoli dal vivo allo Spazio Rossellini Polo Culturale Multidisciplinare Regionale è possibile prenotarsi su https://www.eventbrite.it/ fino a esaurimento posti. Gli stessi spettacoli saranno trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook di Dominio Pubblico – DPlay a cura di Dominio Pubblico, in collaborazione con Monoscopio.