GIORNO 2 // 31-05-2017

Esistono tanti tipi di blu! Oggi siamo del blu Matita Copiativa, indelebili. Questa tonalità di blu deve il suo nome a quel particolare tipo di matita, utilizzata durante le elezioni, che risulta indelebile grazie alla mina particolare, addizionata di pigmenti #tuttiblu.

Oggi siamo partiti dal Nuovo Cinema Aquila – Roma con la proiezione del documentario MINGONG di Davide Crudetti.
Alle 12.30 si è svolto il secondo INTERCULTURAL MEETING con associazioni e centri di accoglienza del V Municipio sull’emergenza migranti in periferia.

Alle 15.30 si esibirà il coro multietnico QUINTA AUMENTATA, composto da ragazzi tra i 13 e i 26 anni di diversa provenienza e nato da un’esperienza didattica dell’ Associazione di volontariato “Se…sta voce”.

Nel pomeriggio, si torna al Teatro India – Teatro di Roma!

Alle 17 tornano i Dibattiti Per Under 25 con il Collettivo NAVA con cui condividiamo la giornata! Alle 21 Fabbrica Ø dialoghi, video, performance evento ideato dallo stesso collettivo nell’ambito della Business School Sole 24 ORE.

Alle 19 presso India In è prevista HOOP – 237 di Enrico Piraino, una rappresentazione audiovisiva, in chiave moderna, della teoria delle sfere.

Alle 19.30 arriva SPEM, Società Per l’ Eliminazione del Maschio, arriva S.P.E.M. per un mondo più pulito, arriva S.P.E.M. per la pace nel mondo! Liberamente ispirato a “SCUM MANIFESTO” di Valerie Solanas.

Donna! Stanca di vivere in un mondo che non ti appartiene?

Prenota e diventa blu anche tu! >>> info@dominiopubblicoteatro.it

#dominiopubblico #DPU25

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ph. Giulia Castellano

 

 

 

Lascia un commento